Paid Hospitality Internship – Germania

Lavorare in una grande e prestigiosa catena alberghiera può rappresentare un trampolino di lancio eccellente per un giovane che abbia completato da poco gli studi in quel settore, oppure che abbia già maturato una anche breve esperienza lavorativa in quello stesso ambito. Se poi l’opportunità viene accompagnata dalla possibilità di apprendere e/o perfezionare una o più lingue straniere, è evidente come questa combinazione possa incrementare in modo decisivo le prospettive di una carriera di successo in questo settore.

L’offerta che StudentsWorld propone, in collaborazione con il partner Eurasia Institute con sede a Berlino, è rappresentata da stage retribuiti di durata variabile da 4 a 12 mesi presso grandi aziende del settore dell’Hospitality quali:

  • Maritim Hotels
  • Holiday Inn

le quali offrono a giovani italiani di età inferiore a 30 anni, con titolo di studio inerente alle discipline legate ai servizi alberghieri e alla ristorazione e/o con esperienza nel settore, la possibilità di effettuare un tirocinio presso le loro strutture situate in diverse località della Germania. E’ richiesta la conoscenza certificata della lingua tedesca (minimo livello B1).

Tra i servizi offerti dal nostro partner Eurasia Institute, oltre alla selezione dei candidati e alla settimana di orientamento sul posto prima del trasferimento in azienda, vi è anche la possibilità di abbinare un corso intensivo di lingua tedesca per l’ottenimento della certificazione richiesta dall’azienda ospitante.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@studentsworld.com