International Tourism & Hotel Management Università della California, Irvine
Il training più completo e reale per cercare posizioni di top management nell’industria dell’ospitalità e del turismo.
Che tu sia alle prime armi o un professionista con esperienza in cerca di un rinnovamento per le proprie abilità, i nostri corsi ti danno la conoscenza e la preparazione necessarie a ottenere le posizioni più ambite in hotel prestigiosi, ristoranti top, resort a servizio completo, linee di crociera di lusso, uffici del turismo e altre organizzazioni di ospitalità.
L’Eco-turismo è un movimento in crescita che incoraggia un viaggiare nel mondo responsabile dal punto di vista ambientale: questo corso affronterà i temi del turismo sostenibile e dell’aumento della sensibilità “verde” nel turismo.
Le materie del corso
- Introduction to the Hospitality Industry
- Strategic Marketing and Branding for the Hospitality Industry
- Customer Service Management
- Fundamentals of Accounting and Budgeting
- Project and Event Management
- Human Resources and Leadership for the Hospitality Professional
- Fundamentals of the Tourism Industry
Requisiti
Per seguire con successo il corso è necessaria una conoscenza dell’inglese di livello professionale per l’ascolto e gli appunti, la lettura ed il lessico, l’espressione scritta e la presentazione orale.
Per raggiungere questi obiettivi è possibile frequentare prima un corso di lingua presso la stessa università.
Un punteggio minimo di 71 nell’ iBT TOEFL, 530 nel PBT TOEFL, 710 nel TOEIC, 6.0 IELTS o qualsiasi altro certificato riconosciuto.
Stage
In aggiunta a questo corso, su richiesta, sarà possibile fare uno stage così da poter applicare la teoria accademica all’esperienza pratica. Si potrà scegliere tra una vasta gamma di imprese e industrie il posto più adatto alle proprie necessità per svolgere uno stage della durata massima di tre mesi.
Chi richiede di completare il corso con lo stage potrà partecipare anche ai seguenti workshop:
- Résumé Writing
- Interviewing Skills