Innovation Management & Entrepreneurship Università della California, Irvine
Nel panorama competitivo moderno di oggi, bisogna essere sempre un passo avanti agli altri, o si rischia di rimanere indietro. Ora più che mai, l’innovazione e le grandi idee sono ingredienti essenziali per la capacità di un’azienda di prosperare. E, come ogni innovatore sa, non è sufficiente avere semplicemente l’idea – è necessario sapere come realizzarla. Utilizzando metodi provati di innovazione come cornice, gli studenti in questo programma unico impareranno nuovi modi per generare idee, raggiungere una maggiore comprensione dei loro clienti, gestire team creativi e guidare la crescita di aziende grandi e piccole.
Le materie del corso
- Innovation
- Business Model Design
- Effective Deal Making
- Marketing and Business Development
- Managing Innovative Teams
- Capstone Course
Requisiti
Per seguire con successo il corso è necessaria una conoscenza dell’inglese di livello professionale per l’ascolto e gli appunti, la lettura ed il lessico, l’espressione scritta e la presentazione orale.
Per raggiungere questi obiettivi è possibile frequentare prima un corso di lingua presso la stessa università.
Un punteggio minimo di 71 nell’ iBT TOEFL, 530 nel PBT TOEFL, 710 nel TOEIC, 6.0 IELTS o qualsiasi altro certificato riconosciuto.
Stage
In aggiunta a questo corso, su richiesta, sarà possibile fare uno stage così da poter applicare la teoria accademica all’esperienza pratica. Si potrà scegliere tra una vasta gamma di imprese e industrie il posto più adatto alle proprie necessità per svolgere uno stage della durata massima di tre mesi.
Chi richiede di completare il corso con lo stage potrà partecipare anche ai seguenti workshop:
- Résumé Writing
- Interviewing Skills