Business Administration Università della California, Irvine
ll moderno ambiente di business cambia praticamente dal giorno alla notte. Le aziende di successo sono quelle i cui impiegati padroneggiano la finanza e il marketing, sanno costruire team efficaci – e gestirli efficientemente. L’obiettivo di questa offerta di Irvine è di fornire un programma di studi in business administration a persone che non hanno una preparazione universitaria specifica sulle tematiche di business, e dare a studenti selezionati una comprensione delle funzioni manageriali, dei ruoli e delle abilità necessari per avere successo nell’attuale mondo competitivo.
Il corso raccoglie le best practice e gli standard più attuali del settore business e fornisce competenze nelle aree di finanza, management, marketing e legge. Può servire come preparazione per entrare in un MBA
Le materie del corso
- Entrepreneurship
- Finance for the Non-Financial Business Person
- Essentials of Management
- Success Strategies for E-Business
- Communication in the Business Environment
- Strategic Planning
Requisiti
Per seguire con successo il corso è necessaria una conoscenza dell’inglese di livello professionale per l’ascolto e gli appunti, la lettura ed il lessico, l’espressione scritta e la presentazione orale.
Per raggiungere questi obiettivi è possibile frequentare prima un corso di lingua presso la stessa università.
Un punteggio minimo di 71 nell’ iBT TOEFL, 530 nel PBT TOEFL, 710 nel TOEIC, 6.0 IELTS o qualsiasi altro certificato riconosciuto.
Stage
In aggiunta a questo corso, su richiesta, sarà possibile fare uno stage così da poter applicare la teoria accademica all’esperienza pratica. Si potrà scegliere tra una vasta gamma di imprese e industrie il posto più adatto alle proprie necessità per svolgere uno stage della durata massima di tre mesi.
Chi richiede di completare il corso con lo stage potrà partecipare anche ai seguenti workshop:
- Résumé Writing
- Interviewing Skills