Project Management Università della California, Irvine
Gli standards del project management vengono osservati nelle industrie e nelle discipline di tutto il mondo e la domanda di project manager è alta.
L’ACP Project Management ti aiuta a migliorare la tua preparazione, le capacità manageriali e ti assiste nella crescita professionale.
Questo programma è stato ideato in collaborazione con il Project Management Institute (PMI) ed il Project Management Body of Knowledge (PMBOK) e prepara gli studenti a pianificare ed attuare progetti complessi. Il programma prepara inoltre gli studenti a sostenere l’esame per il Project Management Professional Certificate.
Impara principi, teorie e pratiche fondamentali del settore; impara ad utilizzare strumenti e tecniche efficaci per stabilire, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e concludere un progetto. Identifica le caratteristiche di una squadra di alto livello e le modalità di gestione delle aspettative degli stakeholders. Seleziona tecniche appropriate per comunicare in modo efficace con i membri di un team. Acquisisci competenze nell’ambito del mercato del lavoro grazie alla possibilità di fare un’internship in un’azienda americana.
Il Certificate Program in Project Management è ideato per professionisti che vogliono sviluppare le loro competenze per diventare project manager o perseguire opportunità di carriera nel settore.
Le materie del corso:
- Introduction to Project Management
- Project Cost Management
- Project Procurement Management: Contracting, Subcontracting, Teaming
- Project Monitoring and Control
- Management, Leadership, and Team Building within the Project Environment
- Project Risk Management
- Management of Multiple Projects
- Project Management Practicum and Project Simulation
Requisiti
Per seguire con successo il corso è necessaria una conoscenza dell’inglese di livello professionale per l’ascolto e gli appunti, la lettura ed il lessico, l’espressione scritta e la presentazione orale.
Per raggiungere questi obiettivi è possibile frequentare prima un corso di lingua presso la stessa università.
Un punteggio minimo di 71 nell’ iBT TOEFL, 530 nel PBT TOEFL, 710 nel TOEIC, 6.0 IELTS o qualsiasi altro certificato riconosciuto.
Stage
In aggiunta a questo corso, su richiesta, sarà possibile fare uno stage così da poter applicare la teoria accademica all’esperienza pratica. Si potrà scegliere tra una vasta gamma di imprese e industrie il posto più adatto alle proprie necessità per svolgere uno stage della durata massima di tre mesi.
Chi richiede di completare il corso con lo stage potrà partecipare anche ai seguenti workshop:
- Résumé Writing
- Interviewing Skills